Torna all'elenco dei prodotti

Pro-E™700

Avanti senza compromessi

PRO-E™ 700 la nuova mola di Essilor®, è progettata per sostenere grandi volumi di montaggio garantendo il giusto compromesso tra compattezza e produttività. Combina elevati standard di precisione e versatilità ad una particolare robustezza ed un’estrema velocità d’esecuzione. Offre una vasta gamma di soluzioni integrandosi facilmente nel laboratorio esistente. Migliora l’efficienza e aumenta la redditività grazie a PRO-E™ 700.

DESCRIZIONE

PRO-E™ 700: la soluzione intelligente per aumentare la tua produttività e portare più valore al tuo laboratorio:

  • Facilmente integrabile e pronta all’uso: è una mola estremamente compatta che si adatta a ogni
    laboratorio. Non necessita di vuoto o aria compressa e non richiede quindi alcun investimento aggiuntivo. È intuitiva, di semplice utilizzo, anche per i lavori complessi ed è immediatamente operativa. Si interfaccia facilmente con il software di gestione di laboratorio (ISO 16284), ed è collegabile a tracciatori-bloccatori Essilor® tramite Essibox®.
  • Aumenta la tua produttività: PRO-E™ 700 è progettata per laboratori con elevati volumi di montaggi. Utilizza nuovi processi in tutti i suoi cicli al fi ne di migliorare la produttività. Diciotto mesi di test sul campo hanno fornito una soluzione molto robusta. PRO-E™ 700 combina un ottimo rapporto qualità prezzo a elevati volumi di montaggi.
  • Migliora la versatilità: Massimizza la tua offerta grazie a questa mola in grado di elaborare tutti i lavori in modo efficiente, anche il più complesso. Grazie alle funzione aggiuntive come montature avvolgenti, Half Jacket, montature di sicurezza, incisioni, montature piccole. Attraverso il mini bisello, Chemistrie, bisello asimmetrico e step
    bevel, fi niture miste, forature, controbisello e lucidatura, PRO-E™ 700 migliora la versatilità del laboratorio.
  • Manutenzione facilitata: Gli utensili di taglio di nuova generazione sono caratterizzati da una durata maggiore e da una procedura più rapida di manutenzione massimizzando il tempo d’attività della mola PRO-E™ 700 l’investimento ideale per i laboratori. La teleassistenza consente di aggiornare, diagnosticare, settare le impostazioni da remoto. (Tutti i componenti sono progettati per avere una lunga durata e per grandi volumi).
  • Alta precisione: PRO-E™ 700 soddisfa i più elevati standard di mercato in termini di precisione, assicurando lavorazioni rapide, d’impeccabile qualità, dimensione, controllo assi ed estetica del montaggio. Combina i vantaggi di due tecniche di molatura: realizza finiture di qualità attraverso dischi abrasivi e fresature ad altra precisione eseguite con un rapido ed innovativo processo. Il miglior modo per ridurre i tempi di lavorazione e generare una grande soddisfazione del consumatore.

altri prodotti

Mr Blue™ 2.0

Date al vostro talento gli strumenti che si merita

Mr Orange™

Un concentrato di tecnologie perfettamente equilibrato

Neksia™

Tutto ciò che serve per superare i carichi di lavoro