torna all'elenco prodotti

forottero

Vision R™800

Offri ai tuoi clienti il meglio della loro visione

Per molti anni le tecniche utilizzate nella refrazione soggettiva non hanno subito particolari evoluzioni.

Oggi, Vision® R800, il nuovo forottero computerizzato di Essilor, permette variazioni di potere fluide rendendo il test di refrazione più preciso, più semplice da eseguire per il professionista della visione e più comfortevole per il Cliente!

descrizione

Digital Infinite Refraction™ – L’esclusivo modulo ottico Vision-R 800 controlla i poteri a 0.01D trasmettendo allo stesso tempo e contemporaneamente, continui e impercettibili cambiamenti di sfero, cilindro e asse. La refrazione è resa più accurata e le prescrizioni possono essere eseguite con incrementi di 0.05D.

Una procedura più semplice per il professionista – Grazie ai continui e simultanei cambiamenti di potere dello sfero, dell’asse e del potere del cilindro, il forottero Vision-R 800 consente di raggiungere la refrazione finale più rapidamente rispetto ai metodi di refrazione tradizionali. In più, grazie agli “Smart Test” e ad algoritmi davvero unici, il professionista è supportato nello svolgimento dell’intera procedura.

Un’esperienza più confortevole per il Cliente – I cambi fluidi di potere e il campo visivo più ampio rendono la refrazione davvero confortevole. L’intera procedura risulta essere più breve e senza stress per il Cliente, con risposte semplificate. Al termine, Vision-R 800 permette di confrontare le refrazioni in uno scenario di vita reale aumentata personalizzata.

OFFRI AGLI OCCHI DEI TUOI CLIENTI LA PRECISIONE CHE MERITANO

Metti a disposizione un esame refrattivo più preciso, ed integra la prescrizione in lenti Premium ad alta precisione, grazie alla nuova opzione di calcolo AVA™ (Advanced Vision Accuracy™

Per approfondimenti visita myessilor.it

SCOPRI TUTTO SU AVA™